Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

martedì 27 maggio 2008

mannaggia all'imbianchino infame!


..sto pazzo furioso voleva tinteggiare sopra al mio genio, ho dovuto fargli da guardiana per tutto il tempo..
è mai possibile che dettogli di lasciar libero lo spazio attorno al graffito lui volesse a tutti i costi passarci sopra??!!!..ma il cliente non aveva sempre ragione? si tratta i casa mia o no? adesso oltre al lavoro per ricreare i contorni (cosa che avevo scelto di fare comunque) mi toccherà sistemare tutto..grrrrr

Fastidio e anche un po' di rassegnazione..mi sono ripromessa di non metterci le mani fino a dopo la discussione..ecco un'altra cosa che non posso fare per un mese :(
e pensare che il genio è nato dopo il mio pimo esame..c'ho messo tempo e passione, come si può non capire una cosa del genere?


Direi che la mia espressione a lavoro (dell'infame) eseguito rifletteva piuttosto bene quella della mia opera..

mercoledì 21 maggio 2008

musical

Impostato il blog mi sono data alla latitanza..chiedo venia, ma c'erano un paio di cosette da risolvere.
Intanto pubblico le foto di alcuni trucchi realizzati per il musical "un pizzico migliore", in particolare di alcune ballerine e se vi venisse voglia di avermi ad una delle vostre feste..(non si sa mai :D) la mia mail è sempre attiva!







lunedì 5 maggio 2008

ben arrivati nella mia tana

"[...] Faceva un gran caldo, e Alice sentiva in testa una gran confusione. Stava in ogni caso pensando se valeva la pena di alzarsi per cogliere margheritine e farne poi una ghirlanda quando vide, con sua grande meraviglia, un Coniglio bianco, con gli occhi rossi, passarle accanto tutto frettoloso. Un coniglio che, a differenza di tutti i conigli di questo mondo che camminano sulle quattro zampine, se ne andava ritto su quelle posteriori, vestito con un panciotto!

Passandole accanto, il Coniglio aveva estratto dal taschino del panciotto un orologio e aveva consultato l'ora. Poi aveva brontolato:"Oh, povero me! Oh, povero me! Ho fatto tardi!". Curiosa come tutte le ragazzine della sua eta` e senza riflettere su quanto poteva succederle, Alice salto` su in piedi e via, dietro al Coniglio che aveva gia` attraversato il campo vicino ed era poi sparito dietro la siepe, in un grande buco.

Fatto sta che, ad un tratto si trovo` in una grande tana che correva via dritta per un bel pezzo, come una galleria. [..]"



Eccovi qui!
Siete caduti anche voi nella tana del bianconiglio, spero il soggiorno nella mia piccola dimora possa essere di vostro gradimento.