Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

martedì 27 maggio 2008

mannaggia all'imbianchino infame!


..sto pazzo furioso voleva tinteggiare sopra al mio genio, ho dovuto fargli da guardiana per tutto il tempo..
è mai possibile che dettogli di lasciar libero lo spazio attorno al graffito lui volesse a tutti i costi passarci sopra??!!!..ma il cliente non aveva sempre ragione? si tratta i casa mia o no? adesso oltre al lavoro per ricreare i contorni (cosa che avevo scelto di fare comunque) mi toccherà sistemare tutto..grrrrr

Fastidio e anche un po' di rassegnazione..mi sono ripromessa di non metterci le mani fino a dopo la discussione..ecco un'altra cosa che non posso fare per un mese :(
e pensare che il genio è nato dopo il mio pimo esame..c'ho messo tempo e passione, come si può non capire una cosa del genere?


Direi che la mia espressione a lavoro (dell'infame) eseguito rifletteva piuttosto bene quella della mia opera..

Nessun commento: