Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

martedì 2 settembre 2008



Tornata...


..o forse non del tutto.

tornata da un mese di lavoro in trasferta, da mille soddisfazioni, da altrettante arrabbiature, da un periodo intenso e controverso.
Tornata con vari dubbi ed un groppo allo stomaco, contenta di aver accettato la proroga ma pentita dalla mia incostanza in alcune cose.

Mi ero riproposta di partecipare al Body Painting Festival a Torre del Benaco, ma niente, non sono riuscita nemmeno quest'anno..e pensare che avevo pure il modello (e a veder le foto sarei stata l'unica con un uomo!) ed avevamo già pensato a qualcosa di veramente particolare.
Ho visto le foto dei finalisti (vedi testa del post), vivi complimentoni a tutti!

Appena mi arrivano posterò le foto di una sessione semi-horror a cui abbiamo dato vita a luglio per un'animazione particolare, di alcune cose sono veramente soddisfatta!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sei davvero un'artista,spero non ti sia pentita troppo.
Baci Nicolò

bianconiglio ha detto...

Probabilmente mi sono espressa male, non mi pento quasi mai di quello che faccio, non avrebbe gran senso..più che altro mi pento di alcuni miei atteggiamenti/dispozioni d'animo, tutto qui.