Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

giovedì 4 settembre 2008

in attessa di buone notizie dal punto di vista accademico ( finalmente giunte) mi sono un po' rilassata, sfruttando la bontà di mia sorella e mi sono dedicata ad un piccolissimo studio sui girasoli..questo è quello che ne è uscito:







Diciamo che avrei potuto far di meglio, ma non c'era alcuna premeditazione alla base di questo studio, solo il mio amore smodato per i girasoli che ultimamente disegno un po' ovunque..eppoi ammetto che dipingere una modella mentre fa esercizi col clarinetto (sta preparando un esame al conservatorio) non è cosa semplicissima..almeno per me


1 commento:

Unknown ha detto...

Bhè per averli disegnati su un corpo in movimento mi sembrano piuttosto belli e proporzionati,certo che se la tua modella soffrisse di solletico il 10% di quanto lo soffro io sarebbe venuta fuori un'opera decisamente astratta......
P.S.Grazie per ieri sera......