Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

mercoledì 3 settembre 2008

CHI SI LODA SI SBRODA

.. concedetemi un bagno veloce nel mio brodino, prometto che mi asciugo subito!

Appoggiarsi ad un'agenzia di animazione risolve molti problemi, ovviamente io che sono un'indipendente per definizione e faccio sempre le cose a modo mio trovo spesso la cosa un po' frustrante e sono piuttosto selettiva riguardo i lavori che mi vengono proposti.
Stamattina però mi hanno fatto una bella sorpresa, mi hanno chiamato per propormi l'animazione al matrimonio di una ragazza dell'ufficio promozione eventi, al di là del buon rapporto che ho con tutto il personale dell'ufficio una ci pensa e viene lusingata dal fatto che effettivamente i lavori di propaganda, quelli grossi per grandi aziende e adirittura quelli personali vengano prima proposti a lei...sono soddisfazioni che valgono qualcosa e nel mio piccolo ci godo non poco..


Nessun commento: