Non sono altro che il coniglio bianco da seguire per trovarsi nel fantastico mondo della fantasia. Organizzo ed animo festine di compleanno per i bambini, decoro camerette, mobili ed oggetti di quasi ogni tipo. Adoro il face/body-paintig, cantare, cucire, ricamare, "uncinettare" ed imparare cose sempre nuove! dulcynea@hotmail.it

giovedì 4 settembre 2008

in attessa di buone notizie dal punto di vista accademico ( finalmente giunte) mi sono un po' rilassata, sfruttando la bontà di mia sorella e mi sono dedicata ad un piccolissimo studio sui girasoli..questo è quello che ne è uscito:







Diciamo che avrei potuto far di meglio, ma non c'era alcuna premeditazione alla base di questo studio, solo il mio amore smodato per i girasoli che ultimamente disegno un po' ovunque..eppoi ammetto che dipingere una modella mentre fa esercizi col clarinetto (sta preparando un esame al conservatorio) non è cosa semplicissima..almeno per me


mercoledì 3 settembre 2008

che mi sia da monito


Fa’ pure del tuo peggio per sfuggirmi
tu in me vivrai per tutta la mia vita
e vita non durerà più a lungo del tuo amore,
perché sol da questo affetto essa dipende.
Quindi temer non devo il peggior dei torti
quando nel più piccolo la mia vita ha fine;
mi par di meritare miglior sorte
di quella che è balia dei tuoi capricci.
Non puoi torturarmi con la tua incostanza
perchè nel tuo disdegno muore la mia vita:
o che beato titolo solo io posseggo,
felice del tuo amore, felice di morire!
Ma esiste felicità che nuvole non tema?
Tu potresti ingannarmi ed io non saperlo.

William Shakespeare


CHI SI LODA SI SBRODA

.. concedetemi un bagno veloce nel mio brodino, prometto che mi asciugo subito!

Appoggiarsi ad un'agenzia di animazione risolve molti problemi, ovviamente io che sono un'indipendente per definizione e faccio sempre le cose a modo mio trovo spesso la cosa un po' frustrante e sono piuttosto selettiva riguardo i lavori che mi vengono proposti.
Stamattina però mi hanno fatto una bella sorpresa, mi hanno chiamato per propormi l'animazione al matrimonio di una ragazza dell'ufficio promozione eventi, al di là del buon rapporto che ho con tutto il personale dell'ufficio una ci pensa e viene lusingata dal fatto che effettivamente i lavori di propaganda, quelli grossi per grandi aziende e adirittura quelli personali vengano prima proposti a lei...sono soddisfazioni che valgono qualcosa e nel mio piccolo ci godo non poco..


martedì 2 settembre 2008

fate..



Tornata...


..o forse non del tutto.

tornata da un mese di lavoro in trasferta, da mille soddisfazioni, da altrettante arrabbiature, da un periodo intenso e controverso.
Tornata con vari dubbi ed un groppo allo stomaco, contenta di aver accettato la proroga ma pentita dalla mia incostanza in alcune cose.

Mi ero riproposta di partecipare al Body Painting Festival a Torre del Benaco, ma niente, non sono riuscita nemmeno quest'anno..e pensare che avevo pure il modello (e a veder le foto sarei stata l'unica con un uomo!) ed avevamo già pensato a qualcosa di veramente particolare.
Ho visto le foto dei finalisti (vedi testa del post), vivi complimentoni a tutti!

Appena mi arrivano posterò le foto di una sessione semi-horror a cui abbiamo dato vita a luglio per un'animazione particolare, di alcune cose sono veramente soddisfatta!